Umbria primati curiosità guinness primati notizie umbria

home page Curiosità primati dell'Umbria
.: L'Arte e la Storia .: Folklore e Tradizioni .: La spiritualità .: Profilo geografico .: Le due province

Curiosità primati notizie Umbria

Come avviare uno studio web da zero

Fasi dell'apertura di una web agency, come promuoverla, eventuali difficoltà di business. Calcolo della redditività di uno studio web.
Sono rimaste poche le aziende che possono condurre con successo la propria attività senza un sito web completo o almeno un biglietto da visita di una pagina nella rete. Il sito informa i clienti su servizi e prodotti, permette di effettuare un ordine, di segnalare le promozioni. E dove c'è bisogno di landing page, c'è posto per lo sviluppo della propria attività. È proprio così che i nostri clienti - Gatstudio - hanno iniziato a lavorare.
Se avete le giuste competenze in materia di progettazione, programmazione e gestione, prendete in considerazione l'idea di avviare una vostra azienda informatica. Questo articolo vi spiegherà come aprire uno studio web da zero e scalare con successo il progetto.

Quale formato di attività scegliere?

Potete scegliere un piccolo team di specialisti che lavorano a distanza, registrare uno studio con sede legale o creare un'agenzia a servizio completo. Descriviamo brevemente ogni opzione.

Lavorare nel sito

Riceverete i primi ordini come specialisti che lavorano da soli. In questo caso, non è necessario affittare un ufficio e seguire una complicata procedura di registrazione. Se si aumenta la scala di produzione, è sufficiente collegare altri specialisti su base remota.
Creare un'agenzia digitale

L'agenzia digitale esiste solo nel secondo formato (con la registrazione come LLC). In questo caso, la gamma di servizi aumenta notevolmente. La creazione, la progettazione e l'impaginazione del sito web sono unite:

  • SEO, SMM e banner pubblicitari;
  • media e pubblicità mirata;
  • email marketing, ecc.

Pro: assegno medio elevato, aumento del numero di clienti, approccio integrato.

Svantaggi: padronanza degli strumenti di marketing su Internet, complessità del feedback (comprensione del compito da parte del cliente e del contraente), grandi investimenti all'inizio.

Servizi nel prezzo web studio

Le attività principali dello studio web riguardano la creazione e l'amministrazione di siti web.

Sviluppo del sito web

Il servizio più popolare, una sorta di must have per i web-studio. Non si possono amministrare siti e non si lavora con la promozione, ma si devono creare risorse (compresi negozi online e landing page). La gamma di attività comprende:

  • sviluppo del design, layout del sito;
  • programmazione, sviluppo di plug-in e componenti aggiuntivi;
  • creare versioni mobili;
  • riempire le pagine di contenuti.
  • I clienti sono imprenditori individuali, piccole aziende, negozi online, clienti privati: formatori, blogger, presentatori.





^ inizio pagina
Pagine Sì!